Numero Verde
800 64 20 24

Casi Prima e Dopo

Casi Prima e Dopo

1. caso - ALL-ON-FOUR

Al paziente sono stati estratti i denti rimasti, e poi inseriti quattro impianti in titanio nella mascella superiore e sei impianti in titanio nella mascella inferiore. Nella mascella superiore è stata fatta la tecnica "All on 4", che significa che il paziente ottiene tutti i denti su soli quattro impianti.

Casi Prima e Dopo

2. caso - ALL-ON-FOUR

Il paziente vuole risolvere il problema della mascella inferiore. I denti inferiori vanno tolti perche sono in gravi condizioni parodontali e immediatamente viene fatto l'inserimento di 4 impianti in titanio con la tecnica "All on 4".

Casi Prima e Dopo

3. caso

Il paziente era insoddisfatto con il spazio fra i denti frontali e con i denti grigi nella mascella superiore a causa di vecchi trattamenti canalari; il tutto è stato risolto con le corone in zirconio-ceramica. Il risultato finale è un sorriso più bianco, grazie alle corone in zirconio che hanno dato al paziente un nuovo sorriso, esteticamente come quello naturale.

Casi Prima e Dopo

4. caso

In casi come questo, dove ci sono tre o quattro denti mancanti, e gli altri denti sono esteticamente insoddisfacenti, vengono inseriti due impianti in titanio (nei posti dei denti mancanti). Poi le corone dentali sono posizionate sui denti esistenti e, infine, i ponti costituiti da tre o quattro denti vengono cementati per riempire gli spazi vuoti.

Casi Prima e Dopo

5. caso

Le corone in ceramica sono state collocate sui denti esistenti, per rinforzarli, è risolvere il problema del paziente con i denti danneggiati e altri problemi che ha avuto per via della loro fragilità. Il risultato finale è un nuovo sorriso naturale, più forte.

Chieda le informazioni via e-mail

Contattaci