Hollywood Smile

PROMOZIONE HOLLYWOOD SMILE

Cari pazienti e amici,

Promozione Hollywood Smile include:

  • Prima visita gratuita
  • Panoramica dentale gratuita
  • Igiene dentale gratuita
  • Alloggio gratuito
  • Otturazioni gratis
  • Trasporto gratuito
  • Lavoro provvisorio gratuito
Prezzo per 12 corone: € 2.990

L’offerta è valida per i servizi che non sono già in sconto.

A presto!

Contattaci!

    I numeri sono le indicazioni migliori: oltre 20.000 pazienti soddisfatti.
    La cosa più importante è un approccio individuale per ogni paziente.

    Hollywood ha sempre definito norme estetiche e creato ideali del corpo umano.

    Uno di questi è il sorriso a cui molti si rivolgono. Oggi un tale sorriso è più che accessibile ed è caratterizzato da denti dritti, bianco perla e proporzionati che si adattano perfettamente alla forma del viso e forniscono un bel sorriso seducente.

    Con il passare degli anni, i denti assumono naturalmente un colore più scuro e spesso “rimbalzano” dai nostri desideri estetici.

    La più grande influenza sul colore dei denti sono le nostre abitudini alimentari e il nostro stile di vita.

    Il consumo di caffè, tè, sigarette e altri prodotti alimentari provoca un cambiamento nel colore dei denti, che non può essere rimosso solo lavando i denti. Oltre al colore stesso, la soddisfazione per l’aspetto è influenzata anche dalla forma e dalla posizione dei denti nella fila dentale. Anche se spesso è difficile definire esattamente cosa ci infastidisce del nostro sorriso, nella professione utilizziamo una serie di regole che ci permettono di ottenere risultati estetici al top.

    I metodi con cui possiamo avvicinarci alla perfezione dell’estetica del sorriso possono essere suddivisi in non invasivi e invasivi.

    Tra i metodi non invasivi, è importante evidenziare la pulizia del tartaro e la sabbiatura dei denti. Molti pazienti sono già soddisfatti dei risultati raggiunti proprio dopo questo passaggio terapeutico. Se non sei ancora soddisfatto dell’estetica o del colore dei tuoi denti, possiamo provare lo sbiancamento dei denti.

    Tra le metodiche invasive per ottenere risultati estetici superiori, le più apprezzate sono le faccette in ceramica, che oltre al colore dei denti modificano anche la forma esterna dei denti.

    Per questo metodo di modifica dell’estetica del sorriso, è necessario rimuovere una piccola parte del dente, che verrà sostituita da una sostituzione protesica dell’aspetto e del colore desiderati. Se condizioni come un brutto morso o una cattiva condizione dei denti non ci consentono di realizzare faccette in ceramica, c’è sempre la possibilità di realizzare corone, tutte in ceramica, che ricoprono completamente il tessuto dentale e soddisfano tutti i criteri estetici.

    Durante l’intero processo di make over, il paziente è coinvolto nelle decisioni della forma, il colore e le dimensioni dei denti nuovi, il tutto con l’obiettivo di raggiungere il risultato desiderato.

    Ciao, benvenuto a DentiCroazia!

    Vuoi risparmiare sulle cure dentali e scoprire di più sulla visita, il trasporto e l’alloggio gratuito?

    Aprofitta della promozione speciale!

    ti chiameremo