FAQ – Domande frequenti

Servizi odontoiatrici - Denticroazia

Risposte alle domande più frequenti dei nostri pazienti. Per ulteriori domande non esitate a contattarci, risponderemo il prima possibile.

Perché in Croazia il costo della gestione, della vita e della manodopera altamente qualificata è molto più basso che altrove.

Certamente!
Se volete avere informazioni precise, che non cambieranno più una volta iniziata la cura consigliamo di venire a fare la prima visita gratuita e senza impegno.
In alternativa, puoi mandare  una radiografia panoramica e, se volete, le cure che vi hanno già preventivato (con o senza tariffe, come preferite). In brevissimo tempo Vi forniremo un progetto dei trattamenti preliminari, il relativo preventivo ed il costo totale del soggiorno.
Però

Lo vedrete subito dal preventivo: fino al 60% (cioè anche migliaia di Euro)

Forse non tutti sanno che i fondatori sono a sua volta professori alla  facoltà di odontoiatria Croata. Clicca qui per vedere i loro CV.

Nessun problema: dall’autista che vi verrà a prendere in Italia, all’albergo  ai medici ed al personale addetto tutti parlano italiano. Inoltre abbiamo il numero verde 24/7 sempre attivo: 800 64 20 24.

Non vi è nessun acconto da versare: le cure vengono pagate per ogni singola fase, direttamente alla Clinica, ovvero solo quelle effettuate durante il soggiorno. Accettiamo carte bancomat, carte di credito e contanti.

Vengono utilizzati materiali da produttori Europei (CEE). Clinica e laboratorio Odontotecnico sono certificati ISO.

Prima avviene il posizionamento dell’impianto che richiede un giorno di tempo (con il viaggio di andata e ritorno 2-3 giorni). Poi, dopo un periodo di 3-6 mesi si preparano e posizionano le corone in qualche giorno.

Gli impianti dentali non danno rigetto, il rigetto in implantologia non esiste. Infatti il materiale che li costituisce, il titanio, è un materiale assolutamente inerte e biocompatibile che viene riconosciuto dall’ospite come elemento naturale e pertanto il nostro organismo non darà nessuna reazione immunitaria contro di esso. Non bisogna confondere però il rigetto con l’insuccesso.

Pochissimo tempo: una settimana, durante la quale l’albergo è sempre a carico nostro!

Certamente. La Croazia fa parte dell’Unione Europea e le fatture, regolarmente rilasciate dalla Clinica, sono interamente deducibili.

C’è molto da fare: visitare la città Zagabria, la capitale croata e tutte il suo splendore e soprattutto il centro ADORA.

Straumann® si occupa di ricerca, sviluppo e produzione di impianti dentali dal 1974 e ad oggi ha eseguito oltre 14 milioni di impianti su pazienti. Grazie a tecnologie fondate sulla precisione svizzera e all’eccellenza clinica, lo Straumann® Dental Implant System ha saputo conquistare la fiducia globale; ad oggi è uno dei sistemi meglio documentati scientificamente, comprovato da oltre 35 anni con evidenze cliniche e scientifiche e più di 700 pubblicazioni specifiche.*

Ciao, benvenuto a DentiCroazia!

Vuoi risparmiare sulle cure dentali e scoprire di più sulla visita, il trasporto e l’alloggio gratuito?

ti chiameremo