Numero Verde
800 64 20 24

Implantologia

L'impianto dentale è semplicemente una vite soffisticata in titanio che durante il processo di installazione di impinati viene inserita nell'osso mascellare o mandibolare a fine di sostituire la radice di un dente naturale mancante. Gli impianti sono una sotituzione cosmentica per uno o piu denti persi di seguito alla rovina o trauma. Legatti all'osso servono come ancoraggio fisso per uno o più denti nuovi.

L'inserimento dell'impianto è un processo composto da tre passi: inserimento dell'impianto, osteointegrazione (periodo di risanamento dell'osso mascellare) e alla fine l'installazione del surrogato dentale (corona o ponte).

Tutti questi passi offrono un risultato finale dei denti sostitutivi che hanno l'aspetto, la sensazione e la funzione identica ai denti naturali. Le persone che hanno perso alcuni denti provano la vergogna e l'irritazione. L' inserimento degli impianti e dei denti nuovi vi ridarà una confidenza in se stessi.

Nei giorni d'oggi quando lo sviluppo della stomatologia, che investe sempre di più nei trattamenti stomatologici più ricercati e più fruttuosi, gli impianti vengono considerati come uno standard della cura stomatologica per molti problemi orali. Proprio per questa ragione possiamo affermare che gli impianti dentali sono diventati un trattamento di routine nella nostra prassi stomatologica. Gli impianti dentali stabili e i denti sostitutivi possono migliorare la qualità della vita. I pazienti che hanno perso i denti avere un’altra soluzione; se non desiderano una protesi mobile, invece una soluzione più sicura con una corona o ponte.

Gli impianti sono una soluzione a lungo termine per le persone che desiderano una sostituzione fissa per i denti persi. Gli impianti durano di più dei ponti o delle protesi e offrono ai pazienti un supporto strutturale piu forte.

La nostra clinica utilizza gli impianti comprovati ICX Templants e Straumann di altissima qualità.

Chieda le informazioni via e-mail

Contattaci