Protesi
Numero Verde
800 64 20 24

Protesi dentali

Il pensiero dei nostri medici è che i migliori denti siano i vostri denti veri. Proprio i nostri medici faranno il possibile affiche vi facciano mantenere i vostri denti naturali. Un dente, però qualche volta è cosi danneggiato che non sia possibile salvarlo come neanche salvare un dente già perso. Una delle soluzioni per il restauro dei denti molto danneggiati o persi è un surrogato protesico.

Esistono due tipi di protesi: la dentiera piena o la protesi parziale. Tutte le due protesi sono fatte nel laboratorio odontotecnico, in base alle impronte dei vostri denti prese dallo stomatologo. La protesi parziale viene qualche volta chiamata anche "la protesi parziale mobile". E' composta di uno o due denti atrificiali ed e fissata nella bocca tramite ganci fissati sui denti naturali circostanti. La protesi parziale la potete togliere da soli quando svolgete la pulizia ordinaria o quando andate a dormire. La protesi parziale puo essere utilizzata anche quando i denti vicini non sono abbastanza forti per servire d'appoggio al ponte o quando mancano più denti in serie.

La dentiera piena, chiamata anche "la dentiera completa" può essere utilizzata nei casi di edentulia completa. Ricordate che le protesi richiedono la vostra cura come se fossero i denti naturali.

Le protesi sono disponibili come superiori e inferiori, ognuna di cui può essere completa - come sostituzione per tutti i denti o parziale - quando vi mancano alcuni denti. Esistono alcuni tipi di materiali che utilizziamo per la fabbricazione delle protesi; la scelta dipende dal prezzo che siete pronti a pagare e, cio che sia più importante, dal tipo di problema stomatologico. Sia la dentiera, sia la protesi parziale sono ottime soluzioni per i pazienti che desiderano rinnovare l'aspetto, la sensazione e la funzione dei denti naturali.

Eclipse è un materiale stomatologico revoluzionario "sano" che e privo di monomeri. Il monomero è una sostanza chimica duratura che fa parte integrante dei materiali classici protesici e puo causare reazioni immunologiche negative. I sintomi delle reazioni possono essere molto leggeri (trascurabili), spiacevoli o forti, dalle persone che sono sensibili alle sostanze chimiche che possono causare irritazioni. Eclipse è il materiale unico e perfetto, in quanto addato alle persone che soffrono di allergie o a quelle che sono sensibili alle sostanze chimiche.

Chieda le informazioni via e-mail

Contattaci