IMPLANTOLOGIA

A tutti i nostri pazienti che hanno bisogno di impianti c’è l’offerta dente completo (impianto in titanio, sovrastruttura e corona in metallo ceramica) a soli 850€. 

Approfittate di questa offerta fino il 30 Settembre!

Primario di implantologia, co-fondatore della nostra clinica con molti anni di esperienza e molte referenze Dott. Robert Ćelić dott. Med. DDS, MD, PhD. Professore universitario presso l’Università di Zagabria (Facoltà di Odontoiatria) Specialista in implantologia orale e restauro protesico
Membro di diverse associazioni odontoiatriche croate ed estere.

L’implantologia è l’insieme di tecniche chirurgiche utilizzate per riabilitare funzionalmente un paziente affetto dall’edentulismo.

Gli impianti dentali sono la miglior soluzione per chi non vuole una protesi mobile. Infatti sono la soluzione più avanzata per sostituire uno o più denti mancanti. Inoltre si tratta di un intervento indolore.

L’impianto dentale è una vite fatta in titanio che sostituisce la radice del dente naturale. L’impianto viene quindi inserito nell’osso in cui prima c’erano i denti naturali e può mantenere uno o più elementi.. Il titanio è un materiale inerte e addirittura biocompatibile.

Con un’igiene adeguata, gli impianti possono durare per tutta la vita. Questo tipo di terapia è una delle più sicure – le percentuali di successo superano il 95% e raggiungono anche il 99%.

MAGGIORI DETTAGLI SULLA PROCEDURA DI INSERIMENTO DELL’IMPIANTO

Il posizionamento dell’impianto viene eseguito chirurgicamente in anestesia locale ed è completamente indolore.

In caso di inserimento di un impianto dentale, la procedura dura mezz’ora, e in caso di inserimento di più impianti la procedura dura massimo due ore.

  • L’esame clinico e l’analisi della 3D – imagine tridimensionale della mascella (CBCT) ci fornisce una panoramica della qualità (densità) e della quantità (altezza e larghezza) del tessuto osseo nell’area della mascella in cui è necessario inserire un impianto dentale.
  • Dopo aver elaborato un piano terapeutico dettagliato, il paziente riceve la terapia farmacologica come preparazione obbligatoria per l’intervento chirurgico.
  • Ogni procedura di posizionamento dell’impianto viene eseguita in condizioni rigorosamente controllate con particolare attenzione alla sterilità degli strumenti, delle superfici di lavoro e degli spazi.
  • Dopo l’intervento di posizionamento dell’impianto, viene eseguita una radiografia di controllo per verificare l’esatta posizione dell’impianto e il rapporto con le strutture circostanti.
  • Il giorno successivo il paziente si presenta per un controllo, riceve istruzioni dettagliate sul decorso postoperatorio, tipo e metodo di dieta e come mantenere l’igiene orale nel primo periodo postoperatorio.
  • Segue un periodo di osteointegrazione, periodo di guarigione (collegamento degli impianti all’osso) per quattro-sei mesi. Durante questo periodo, ogni paziente riceve un lavoro provvisorio, un ponte o una protesi mobile.
La prima visita nel policlinico DentiCroazia è gratuita!

Per maggiori informazioni chiamateci al nostro numero verde
800 64 20 24
oppure scriveteci a: info@denticroazia.it
Il nostro staff risponderà a tutte le vostre domande!

Vantaggi degli impianti:

  • L’impianto dentale ha la stessa caratteristica, sia funzionale che estetica di un dente naturale
  • Consente il recupero della masticazione dei denti mancanti
  • Riporta la funzione estetica, fonetica e quella masticatoria.
  • L’implantologia è una soluzione fissa e duratura.
  • Non influisce sui denti naturali rimanenti.
  • L’intervento è indolore e sicuro.
  • Con la necessaria igiene gli impianti durano per tutta la vita.
Dopo
Dopo
Dopo
Prima
Prima

Prenota la visita già oggi!

Servizi odontoiatrici - Denticroazia






    Ciao, benvenuto a DentiCroazia!

    Vuoi risparmiare sulle cure dentali e scoprire di più sulla visita, il trasporto e l’alloggio gratuito?

    Aprofitta della promozione speciale!

    ti chiameremo